Smart Social System, SSS, di Medical Evidence, è una piattaforma per la semplificazione dell’individuazione e dell’erogazione dei corsi ECM (Educazione Continua in Medicina).

Il sistema ha l’obiettivo di sottoporre ai Professionisti un’offerta di corsi garantiti per qualità, fruibilità, specializzazione dei contenuti.

La piattaforma si distingue: per la modalità autorevole e cooperativa della creazione dei contenuti; per una intelligente gestione dei contenuti basata su aree tematiche e abilità; per il riconoscimento di lunghezza e difficoltà dei materiali didattici.

Mediante la gestione dei dati e caratteristiche associati al corso è possibile navigare tra i materiali in cerca della lezione, del corso, o del docente corrispondente alla materia che si intende seguire.

“Questo progetto è stato avviato con il contributo di Regione Lombardia del Programma POR FESR 2007- 2013 Asse – Linea di intervento 1.1.2.1 “Sostegno alla crescita della capacità competitiva delle imprese lombarde” Azione “G” – Sostegno all’innovazione delle imprese”

  • Board Scientifico: Medical Evidence
  • Tipo di Corsi: ECM FAD E-Learning
  • Tipo di Prodotto: Piattaforma Web
  • Provider: Marketing & Telematica Italia - Provider Nazionale n.5
  • Website: http://www.sssecm.it