Missione Veterinario è un Percorso Formativo accreditato per il rilascio di 36 crediti ECM rivolto ai Professionisti Veterinari che si occupano di piccoli animali.

La formazione continua di Medical Evidence in questa clinica, vanta un’esperienza decennale e ogni anno il corso propone argomenti teorici e pratici per affrontare e approfondire tematiche che si presentano nella quotidianità della professione veterinaria e che spaziano da aspetti legali, clinici, farmacologici e chirurgici.

Per rispondere al fabbisogno formativo sempre in forte evoluzione, in collaborazione con il Responsabile Scientifico Prof. Stefano Romussi dell’Università di Milano, vengono stilate le linee guida del progetto formativo affidato nello sviluppo al Board Scientifico.

La formula didattica prevede la visione delle lezioni monografiche on-line con la possibilità di scaricarne off-line il contenuto. A completamento dell’apprendimento delle singole lezioni la compilazione del questionario a risposta multipla ne determina l’immediato superamento.

Di seguito al corso in modalità e-learning, il Percorso Formativo Missione Veterinario prevede la partecipazione ad Eventi Residenziali Finali organizzati sul territorio nazionale, in cui il Relatore favorisce l’interattività dello scambio frontale in aula.

GUARDA LA BROCHURE DEL CORSO MISSIONE VETERINARIO

 

  • Responsabile Scientifico: Professor Stefano Romussi
  • Tipo di Corso: ECM FAD E-Learning
  • Validità Corso: Annuale
  • Provider: Marketing & Telematica Italia - Provider Nazionale n.5
  • Website: http://www.missioneveterinario.it/